- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILANO - Ecco la prima pagina del 29 settembre 2021 de La Gazzetta dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.
IL COMMENTO DI STEFANO PIOLI - Stefano Pioli trattiene a stento l'amarezza dopo il beffardo k.o. con l'Atletico a San Siro, nel secondo impegno del suo Milan in questa Champions League: "C'è delusione perché eravamo vicini a un risultato importante - dice il tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport -. Serviva un po' di attenzione in più sul primo gol, i ragazzi hanno fatto uno sforzo enorme. Invece la classifica si complica".
FIDUCIA CONQUISTATA - Se non altro, il Milan ha dimostrato di poter competere a questo livello: "Resta il fatto che ci siamo, manca solo quel tassello che fa la differenza, al di là dei tutto - continua Pioli -. Questa prestazione deve darci fiducia. Per mezz'ora abbiamo cercato un gran calcio, poi chiaramente con l'inferiorità numerica la partita è cambiata. A parità di uomini abbiamo giocato nettamente meglio dei nostri avversari".
SIMEONE RISPONDE -“In undici contro undici è stato sicuramente meglio il Milan, hanno giocato con più ritmo, hanno pressato meglio, ci hanno costretto a giocare come non volevamo, ci è mancato tutto quello che pensavamo di poter fare. Con l’espulsione siamo entrati in partita, fino al minuto 29 non c’eravamo. Abbiamo vinto una partita che avevamo bisogno di vincere.
ANCHE IL CHOLO SULL'ARBITRAGGIO - “Se fossi stato al posto di Pioli forse avrei pensato quello che pensava lui. Quando ti gira contro non ti sta bene. Mi piace tantissimo San Siro, giocare qui a Milano. Ho sempre grandissimi ricordi quando affrontiamo il Milan”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA