news milan
Gazzetta dello Sport, prima pagina: “Juve, falsa partenza”
La prima pagina di oggi del noto quotidiano sportivo nazionale, La Gazzetta dello Sport.
MILANO - Ecco la prima pagina del 23 agosto 2021 de La Gazzetta dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.
RONALDO IN PANCHINA DALL'INIZIO, PAROLA AD ALLEGRI - “Cristiano sta bene, avevo parlato con lui vedendo a inizio stagione le condizioni un po’ di tutti, pensando anche alla partita soprattutto all’inizio, e gli ho detto: ‘Vieni in panchina, nel secondo tempo ci sarà bisogno di entrare’. Lui si è messo a disposizione, ha fatto anche bene: aveva anche fatto gol, poi purtroppo per un centimetro non era buono”. Va letto quindi come il primo episodio di una diversa interpretazione su come impiegare il portoghese rispetto al desiderio onnivoro di essere sempre in campo visto nelle ultime due stagioni? “Come gestirlo… Ci sono tante partite, c’è bisogno di gestire tutti - ha buttato la palla in corner Allegri -. Ci sono le cinque sostituzioni, per me era la prima volta e devo capire bene come gestirle, non so se ho sbagliato o no”.
LA RISPOSTA DEL CLUB BIANCONERO - A Udine il primo a metterci la faccia è stato il vicepresidente bianconero Pavel Nedved: “Non bisogna cercare sensazioni dove non ce ne sono - ha detto in tv prima della partita sulla panchina di Ronaldo -. E’ stata una scelta condivisa con il giocatore, siccome siamo a inizio stagione è normale che la condizione non sia al top. E non riguarda solo Cristiano ma tutta la rosa, anche un campione d’Europa come Chiellini. Il mister sta cercando di mettere in campo la formazione migliore, sono scelte per essere competitivi stasera”. Quindi Ronaldo resta alla Juve? “Assolutamente sì”
© RIPRODUZIONE RISERVATA