IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gazzetta dello Sport, prima pagina: “Il Diavolo ci mette il codino”

Zlatan Ibrahimovic, nuovo look con codino

La prima pagina di oggi riportata da ilmilanista.it del principale quotidiano sportivo italiano, La Gazzetta dello Sport.

Redazione Il Milanista

Gazzetta dello Sport, prima pagina

MILANO - Ecco la prima pagina del 13 settembre 2021 de La Gazzetta dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.

IL RITORNO DI "ZLATAN IL GRANDE" - Zlatan Ibrahimovic è tornato e, freddo e preciso come sempre, ha colpito ancora. Non lo faceva da 175 giorni (21 marzo, con la Fiorentina); non giocava in Serie A da 126 (9 maggio con la Juve). Domenica ritroverà i bianconeri e si presenterà allo Stadium con 8 punti più del suo ex mister, MaxAllegri. A Milanello raccontano che lo svedese stia attendendo il ritorno in Champions come una delle cose più coinvolgenti di tutta la sua carriera. E tornarci dopo il magnifico prologo di oggi autorizza pensieri belli. A Liverpool mercoledì Ibrahimovic non giocherà novanta minuti, ma il suo nome sarà nell’undici di partenza e Pioli spera di ritrovarlo anche nel tabellino dei marcatori a fine partita.

 Ibrahimovic a contrasto con Acerbi in Milan-Lazio.

IL COMMENTO LAZIALE, LE PAROLE DI SARRI - A Dazn, Sarri passa poi a commentare la sconfitta contro il Milan. "È pesante perdere senza giocare il nostro calcio - ammette -. Abbiamo fatto una partita contraria rispetto a quello che avevamo provato in settimana. Ci siamo messi ad aspettare l'avversario nella nostra metà campo, questo per me è fonte di delusione". "Detto ciò - aggiunge - bisogna anche essere lucidi nel dire che sto chiedendo qualcosa di molto diverso rispetto a quello a cui i giocatori erano abituati. Quando cambia il modo di giocare è perché cambia quello di pensare: questo processo ti porta ad essere un po' in ritardo. La squadra deve avere coraggio e andare a prendere palla nella metà campo avversaria. Se avessimo alzato il baricentro e pressato di più avremmo subìto di meno tra le linee".

 L'attaccante svedese rossonero esulta sotto la Curva Sud.

L'attaccante svedese rossonero esulta sotto la Curva Sud.