news milan
Gazzetta dello Sport, prima pagina: Brahim Diaz: “Il mio Milan da 10”
La prima pagina del noto quotidiano sportivo nazionale.
MILANO - Ecco la prima pagina del 11 agosto 2021 de La Gazzetta dello Sport, uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.
"Il mio Milan da 10"
Spazio ad una intervista al nuovo numero 10 rossonero Brahim Diaz nella prime pagine de La Gazzetta dello Sport odierna. Il talento spagnolo è tornato al Milan dopo l'esperienza positiva dello scorso anno e ci resterà per le prossime due stagioni. Diritto di riscatto per il Milan e controriscatto in favore del Real Madrid, segno di come le due squadre puntino su di lui. Tanta responsabilità per lui, che è tornato e si è preso la maglia numero 10 lasciata libera da Hakan Calhanoglu, a dimostrarare che vuole dire la sua. "Con quel numero sulle spalle non temo nulla. Pioli un maestro, Ibra motiva tutti e con Giroud lotteremo per lo Scudetto". Questo un estratto delle parole rilasciate dallo spagnolo alla Rosea, che confermano e dimostrano la voglia di far bene nella prossima stagione.
"Spunta Adli"
La Gazzetta dello Sport dedica un titoletto anche all'interesse della dirigenza rossonera per Yacine Adli, talento classe 2000 per il centrocampo. Il calciatore del Bordeau è finito nel mirino del Milan ma al momento sono i costi a limitare l'operazione. dato che il club francese chiede circa 10 milioni per lasciarlo partire, mentre il Milan non vuole spendere quella cifra.
"Parigi val bene un Messi"
È iniziata la grande avventura di Leo Messi al Paris Saint-Germain. Comunicato ufficialmente l'arrivo del fenomeno argentino all'ombra della Tour Eiffel, per quello che è sicuramente uno dei più grandi trasferimenti della storia. Messi indosserà la maglia numero 30, lo stesso numero dei suoi inizi di carriera a Barcellona. Un binomio, quello tra Messi e il PSG, che potrebbe portare a grandi cose, con l'obiettivo principale che è quello di alzare al cielo la Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA