news milan

Gazzetta dello Sport: “Mago Muriel: il Milan crolla a -9”.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha presentato la sconfitta di ieri sera del Milan in casa dell’Atalanta

Ieri sera il Milanè uscito sconfitto per 3-2 dal campo dell’Atalanta. I rossoneri hanno perso un’altra opportunità per restare attaccati alle rivali prime in classifica. Dopo la sconfitta di ieri sera sembra sempre più remota la possibilità per i Diavoli di vincere il ventesimo scudetto della propria storia.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così: “Mago Muriel: il Milan crolla a -9”. Il Milan ha troppi punti di distacco dall’Inter, che si è dimostrata compatta e micidiale. Così come è ampio il distacco dalla Juventus seconda.

Nell’occhiello della rosea si legge: “Pioli paga l'emergenza ma è un Diavolo senz'anima". È vero infatti che il Milan è stato colpito da molti infortuni, ma non può essere una giustificazione. Gli uomini di Pioli si sono persi un’altra volta nel corso del secondo tempo, senza dipendere dagli infortuni. Il Milan sembra aver perso lo spirito del passato, dove sapeva tirare fuori il meglio anche senza i suoi giocatori migliori.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.