Ieri pomeriggio il Milanè uscito vittorioso da San Siro, dopo aver fermato per 1-0 l’Hellas Verona. All’indomani della vittoria dei rossoneri davanti ai propri tifosi, la Gazzetta dello Sport titola così: “Il Milan si tira su”. La rosea però nel sottotitolo evidenzia i problemi dei meneghini, che ancora non riescono ad essere convincenti al 100%. Si legge: “Risolve capitan Leao. Il Verona fa paura e i problemi restano”.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
La Gazzetta dello Sport: “I problemi restano, Leao fa la differenza ma…”
La Gazzetta dello Sport ha commentato la vittoria del Milan di ieri pomeriggio, arrivata a San Siro davanti ai propri tifosi
Commento su Leao
—Nell’analizzare la partita, la rosea ha parlato anche della prestazione di Leao. Sull’attaccante portoghese: “Con tanti guai che hanno i rossoneri, lui è l’unico a cui affidarsi affinché faccia la differenza. Il fatto è che Leao la differenza la fa, ma quando pare a lui. Contro il Verona gli bastano otto minuti per indirizzare la partita, solo che poi si ferma lì. Così diventa lezioso, quasi presuntuoso e non incide più”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA