Ieri sera il Milanè riuscito a battere per 1-0 la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma. I rossoneri hanno conquistato tre punti sporchi e difficili, in una partita particolarmente condizionata dall’arbitraggio. La gara è sfuggita al controllo dell’arbitro Di Bello, che ha espulso ben tre giocatori biancocelesti.
news milan
Gazzetta dello Sport: “Colpo da Diavolo. Il Milan riparte, la Lazio in otto”
Si tratta di tre punti d’oro per i meneghini, che consolidano così il loro posto in classifica. Questi punti cementano la postazione Champions e mettono pressione alla Juventus. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport presenta così la gara di ieri: “Colpo da Diavolo. Il Milan riparte, la Lazio chiude in otto”.
Il Milan ha trionfato grazie a un gol di Okafor arrivato all’88esimo, dopo più di mezz’ora in superiorità numerica. Un gol pesante e difficile da siglare, soprattutto perché la formazione capitolina ha dato il meglio quando si è trovata sotto di un uomo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA