- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan sta vivendo una fase molto delicata. Il club sta lavorando per trovare il nuovo allenatore da cui ripartire con un nuovo ciclo. Ma nel frattempo la dirigenza deve pensare anche al calciomercato e ai rinnovi di contratto. Oggi La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione.
La Rosea titola così: "In agenda la caccia al 9. Theo e Maignan da rinnovare". Il grande obiettivo dell'estate rossonera sarà il nuovo centravanti, dopo l'addio di Giroud. I nomi per ora sono quattro: il primo obiettivo è Zirkzee del Bologna, su cui c'è una folta concorrenza, mentre le alternative sono Sesko del Lipsia, Gimenez del Feyenoord e David del Lille.
Il club però dovrà anche fare i conti con le situazioni contrattuali di alcuni giocatori importanti. Due su tutti: Mike Maignan e Theo Hernandez, entrambi in scadenza nel 2026. Per entrambi ci sono colloqui che vanno avanti da tempo, ma nelle prossime settimane si entrerà ancora più nel vivo delle trattative. Anche perché i due nazionali francesi piacciono a diversi club europei, tra cui PSG e Bayern Monaco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA