VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’obiettivo principale del Milan per la prossima stagione è quello di acquistare un valido attaccante, che possa prendere il posto dell’ormai ex Giroud. Il nuovo allenatore Paulo Fonseca ha chiesto alla società un numero 9 di livello, anche se ovviamente non si tratterà dell’unico innesto nel corso dell’estate.
A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola: “Il club prepara altri colpi”. La rosea fa tre nomi per i tre ruoli ricercati dal Diavolo: un mediano di centrocampo, un terzino destro e un difensore centrale.
Il titolo prosegue: “Fofana per il centrocampo. A destra c’è Emerson Royal“. Sul centrocampista francese: “Il francese del Monaco ha aperto ai rossoneri: costa 20 milioni“. Invece sulla suggestione per la difesa: “L’ultima idea in difesa è Igor“. Per tutti e tre i giocatori il Milan è disposto a spendere la stessa cifra, circa 20 milioni di euro. L’ostacolo maggiore al momento è rappresentato dal Tottenham, che per Royal chiede 30 milioni. Per tale motivo il club meneghino ha pronto un nome di riserva, Tiago Santos del Lille.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…