- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’obiettivo principale del Milanper la prossima stagione è quello di acquistare un valido attaccante, che possa prendere il posto dell’ormai ex Giroud. Il nuovo allenatore Paulo Fonseca ha chiesto alla società un numero 9 di livello, anche se ovviamente non si tratterà dell’unico innesto nel corso dell’estate.
A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola: “Il club prepara altri colpi”. La rosea fa tre nomi per i tre ruoli ricercati dal Diavolo: un mediano di centrocampo, un terzino destro e un difensore centrale.
Il titolo prosegue: "Fofana per il centrocampo. A destra c'è Emerson Royal". Sul centrocampista francese: "Il francese del Monaco ha aperto ai rossoneri: costa 20 milioni". Invece sulla suggestione per la difesa: "L'ultima idea in difesa è Igor". Per tutti e tre i giocatori il Milan è disposto a spendere la stessa cifra, circa 20 milioni di euro. L’ostacolo maggiore al momento è rappresentato dal Tottenham, che per Royal chiede 30 milioni. Per tale motivo il club meneghino ha pronto un nome di riserva, Tiago Santos del Lille.
© RIPRODUZIONE RISERVATA