- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 25: Ederson of Atalanta BC is challenged by Yacine Adli of AC Milan during the Serie A TIM match between AC Milan and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on February 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri il Milan ha pareggiato 1-1 contro l'Atalanta a San Siro, nel match della 26esima giornata di Serie A. Tra i rossoneri ha brillato Yacine Adli, schierato titolare a sorpresa da Mister Pioli. Il francese ha fornito una prova di qualità in mediana, ripagando la fiducia del tecnico.
E infatti oggi La Gazzetta dello Sport elogia la prova del centrocampista, titolando così: "Adli, una rivincita dopo le critiche di Monza". Nel sottotitolo poi la Rosea continua: "E adesso Pioli ha una soluzione in più a centrocampo".
Del resto è stato lo stesso Adli, nel post partita, a fare mea culpa riguardo alla partita di Monza. Il francese infatti ha dichiarato: "Ci ero rimasto male perché a Monza domenica scorsa avevo fatto una partita bruttissima. Volevo dimostrare che sono da Milan e che posso giocare qui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA