- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - AUGUST 31: Valentin Castellanos of SS Lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Come di consueto, La Gazzetta dello Sport oggi ha proposto il pagellone della giornata di Serie A. Nel terzo turno il Milan ha pareggiato 2-2 contro la Lazio, mancando ancora una volta l'appuntamento con il primo successo. Il voto della Rosea è perentorio: un 4.
Il titolo del trafiletto dedicato: "Sulla destra ci sono voragini e al centro si balla". La Rosea descrive ironicamente le mancanze dei rossoneri: "Sabato all'Olimpico, il Milan è riuscito a trasformare Nuno Tavares in un gigante della fascia mancina. Tavares ha incenerito Emerson Royal, laterale destro rossonero, e servito gli assist per i gol di Dia e Castellanos".
I problemi della squadra di Fonsecaperò non sono tanto i singoli, quanto l'impianto di squadra. Il quotidiano scrive: "Nelle prime tre giornate il Milan ha incassato sei reti, più o meno tutte così: cross da sinistra al centro o sul secondo palo e gol degli avversari. Possibile che Fonseca non abbia ancora rimediato a questo buco rossonero? Perserverare è diabolico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA