IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gazzetta dà 4 al Milan: “Sulla destra ci sono voragini e al centro si balla”

Gazzetta dà 4 al Milan: “Sulla destra ci sono voragini e al centro si balla” - immagine 1
Come di consueto, La Gazzetta dello Sport ha proposto il pagellone dell'ultima giornata di Serie A: il quotidiano non ha risparmiato il Milan
Lorenzo Focolari Redattore 

Come di consueto, La Gazzetta dello Sport oggi ha proposto il pagellone della giornata di Serie A. Nel terzo turno il Milan ha pareggiato 2-2 contro la Lazio, mancando ancora una volta l'appuntamento con il primo successo. Il voto della Rosea è perentorio: un 4.

Il titolo del trafiletto dedicato: "Sulla destra ci sono voragini e al centro si balla". La Rosea descrive ironicamente le mancanze dei rossoneri: "Sabato all'Olimpico, il Milan è riuscito a trasformare Nuno Tavares in un gigante della fascia mancina. Tavares ha incenerito Emerson Royal, laterale destro rossonero, e servito gli assist per i gol di Dia e Castellanos".

I problemi della squadra di Fonsecaperò non sono tanto i singoli, quanto l'impianto di squadra. Il quotidiano scrive: "Nelle prime tre giornate il Milan ha incassato sei reti, più o meno tutte così: cross da sinistra al centro o sul secondo palo e gol degli avversari. Possibile che Fonseca non abbia ancora rimediato a questo buco rossonero? Perserverare è diabolico".