Questa volta è vero, lo possiamo dire: il Milan è ufficialmente campione d'Italia, per la 19vesima volta nella sua storia. Nella giornata di oggi i rossoneri hanno espugnato il Mapei Stadium con un sonoro 3-0, sigillato dal solito Rafael Leao, autore di una partita straordinaria, condita dalla bellezza di tre assist. Prestazione superlativa anche di Olivier Giroud, protagonista di una storica doppietta. Questo Milan è grande, ed oggi si merita di alzare al cielo il tanto atteso trofeo.
news milan
Gazidis: “Questo club è fra i più grandi del mondo. E’ stato incredibile”
Questa volta è vero, lo possiamo dire: il Milan è ufficialmente campione d'Italia. Vediamo insieme le parole di Gazidis nel post gara.
Vediamo insieme le parole dei protagonisti di questa splendida stagione rossonera. Ecco le dichiarazioni di Gazidis ai microfoni di DAZN.
Sono orgoglioso di questa squadra che è molto giovane che ha carattere e voglia. Queste qualità ci hanno spinto ad un altro livello. Quando guardiamo avanti questo gruppo crescerà ancora. Abbiamo fatto una cosa speciale”
Quanti posti devono esserci per questo entusiasmo: “Dopo tanti anni è incredibile. Questo club è fra i più grandi del mondo, merita questi momenti. Siamo orgogliosi di darli ai nostri tifosi perché sono speciali”
In Europa?: “ Dobbiamo migliorare sempre. Ad inizio stagione credevamo in noi stessi, sapendo le nostre qualità. Adesso dobbiamo migliorare ancora, ma questa sera ci godiamo la festa.”
Futuro in società: “Si, ma la cosa importante è che questo Milan è stabile. Abbiamo una squadra giovane che stiamo già vedendo come migliorarla”
Passaggio di proprietà: “Non pensiamo a questo ora, ci stiamo godendo insieme questi momenti e poi vedremo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA