Dopo il KO contro il Torino, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha dichiarato: "La prima prova davvero brutta di questo campionato. Perdiamo uno o due giocatori a partita, ma in un momento così devi dare ancora di più a livello di spirito e invece oggi è questo il nostro vero deficit: ho visto uno spirito da Atalanta solo in alcuni, altri faticano a capirlo. Ha tirato la carretta solo qualcuno: ragioniamo bene su questo, risposta nei prossimi giorni".
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Gasperini verso il Milan: “Recupera forse Kolasinac, non Toloi e Palomino”
Sabato a Bergamo arriva il Milan di Stefano Pioli. In vista della sfida contro i rossoneri, il tecnico dell'Atalanta ha spiegato...
Sabato a Bergamo arriva il Milan di Stefano Pioli. In vista della sfida contro i rossoneri, il tecnico dell'Atalanta ha spiegato la situazione legata agli infortuni in vista Milan: "Recupera forse Kolasinac, non Toloi e Palomino" le parole di Gasperini riportare dalla Gazzetta dello Sport.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA