news milan

Gasperini: “CDK mi ricorda Ilicic, Muriel entrato benissimo col Milan”

Il tecnico dell'Atalanta, nel corso della trasmissione Supertele, su Dazn, è tornare a parlare della sfida con il Milan e di due giocatori

Ieri, nel corso della trasmissione Supertele, in onda su Dazn, è intervenuto anche Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell'Atalanta è tornare a parlare della sfida con il Milan, soffermandosi su due dei suoi giocatori offensivi.

Sul match winner: "Muriel è entrato benissimo con il Milan, ha segnato un gol che resterà nella storia dell'Atalanta. Sono molto felice per lui perché è un ragazzo straordinario, si meritava il gol e farlo così è ancora più bello".

Su De Ketelaere: "Vi posso dire che è ancora giovane ma ha il fisico per poter diventare molto forte. Sotto questo punto di vista mi ricorda Ilicic. In ogni caso è un giocatore che mi piace molto e che va aspettato, anche l'altra sera l'ho visto molto motivato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.