- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 09: Luis Muriel of Atalanta BC scores their team's third goal during the Serie A TIM match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on December 09, 2023 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Gian Piero Gasperini, nel corso della conferenza stampa della vigilia del match della 24esima giornata tra Atalanta e Genoa, ha parlato della partenza di Luis Muriel. Il colombiano infatti si è trasferito all'Orlando City e il tecnico ha risposto alla domanda su di lui, citando la partita vinta 3-2 contro il Milan.
"A volte qualcuno dice: 'Ma, l’Atalanta alla fine non ha vinto niente'. Però resti in modo indelebile nella memoria dei tifosi, direi quasi immortale. Il gol che ha fatto contro il Milan vale più dei trofei. A volte ci sono degli Scudetti per cui si fa fatica a ricordare dei giocatori che facevano parte di quella squadra".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA