- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Fikayo Tomori of AC Milan competes for the ball with Milan Skriniar of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In queste ore ha detto la sua il giornalista della Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando. Un parere in generale sulla rosa del Milan e soprattutto sul momento che sta vivendo adesso la squadra di Stefano Pioli dopo due sconfitte abbastanza sanguinolente. Ecco le parole del noto giornalista per carta stampata.
"L’ultimo mercato è stato celebrato in modo eccessivo. Reijnders è un buon profilo, ma non ha ancora fatto un gol; Musah deve ancora imporsi". Ha poi continuato spiegando la differenza con la mediana dell'Inter: "Un ragazzino di 17 anni, Zaire-Emery, ha portato a spasso tutto il reparto; la differenza con la mediana dell’Inter l’ha spiegata bene il derby".
Non è mancato anche un parere sull'attacco della società: "La rosa rossonera, che ha lacune notevoli, è inferiore a quella di Inter, Juve e Napoli, specie in attacco, dove accanto al vecchio Giroud, sono arrivati contributi per ora impercettibili: Okafor, Jovic, Chukwueze". Parole davvero dure che cercano di ridimensionare la rosa rossonera.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA