IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Parla Garlando: “La rosa del Milan ha delle lacune notevoli”

Parla Garlando: “La rosa del Milan ha delle lacune notevoli” - immagine 1
In queste ore ha detto la sua Luigi Garlando. Il giornalista della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla composizione della rosa

In queste ore ha detto la sua il giornalista della Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando. Un parere in generale sulla rosa del Milan e soprattutto sul momento che sta vivendo adesso la squadra di Stefano Pioli dopo due sconfitte abbastanza sanguinolente. Ecco le parole del noto giornalista per carta stampata.

"L’ultimo mercato è stato celebrato in modo eccessivo. Reijnders è un buon profilo, ma non ha ancora fatto un gol; Musah deve ancora imporsi". Ha poi continuato spiegando la differenza con la mediana dell'Inter: "Un ragazzino di 17 anni, Zaire-Emery, ha portato a spasso tutto il reparto; la differenza con la mediana dell’Inter l’ha spiegata bene il derby".

Non è mancato anche un parere sull'attacco della società: "La rosa rossonera, che ha lacune notevoli, è inferiore a quella di Inter, Juve e Napoli, specie in attacco, dove accanto al vecchio Giroud, sono arrivati contributi per ora impercettibili: Okafor, Jovic, Chukwueze". Parole davvero dure che cercano di ridimensionare la rosa rossonera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.