Luigi Garlando, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha commentato sulla rosea questa mattina la partita pareggiata dal Milan ieri pomeriggio contro il Newcastle in Champions League. Il suo giudizio: "È mancata una manciata di cattiveria sotto porta, ma Pioli ha ritrovato subito il suo Milan: ottima la fase difensiva, Tomori il migliore, buona la costruzione e la produzione di gioco, come raccontano i tiri in porta. In campo si è vista una squadra sola.


news milan
Garlando: “E’ mancata cattiveria sotto porta. Pioli ha ritrovato il Milan”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Ruben Loftus Cheek of AC Milan competes for the ball with Sandro Tonali of Newcastel United FC during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L’ambizioso e forte Newcastle ha pensato soltanto a riportare in patria un punto che pesa parecchio. Al contrario, lo 0-0 casalingo contro la squadra, sulla carta, più debole del girone, alla vigilia di due trasferte di fuoco, Dortmund e Parigi, mette subito in salita il cammino del Diavolo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA