IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Garlando: “Metamorfosi Milan, terzo gol simbolo di maturazione”

Garlando: “Metamorfosi Milan, terzo gol simbolo di maturazione” - immagine 1
Luigi Garlando ha commentato il successo ottenuto ieri sera dal Milan contro il Rennes. Questo il suo pensiero
Giulia Benedetti Redattore 

Ieri sera il Milanha trionfato contro il Rennes per 3-0, grazie ai due gol di Loftus Cheek e alla rete di Leao. Proprio del successo dei Diavoli ha parlato Luigi Garlando nel suo fondo sulla Gazzetta dello Sport.

Il giornalista ha commentato il successo rossonero: "Simbolo della maturazione il terzo gol di Leao. Il portoghese ha appoggiato la palla di tacco a Theo Hernandez e ha chiuso il triangolo in rete con un tocco al volo. Quel tacco aveva un senso e un’utilità pratica, quello celeberrimo tentato da Rafa il 19 settembre contro il Newcastle, molto meno. Quella notte il Milan calciò 25 volte verso la porta senza mungere un gol. Ieri, con 8 palloni scagliati tra i pali, ha raccolto 3 gol, una traversa (Leao) e imposto un paio di miracoli al portiere".

Sulla metamorfosi del Milan: "Da una coppa all’altra, dalla Champions all’Europa League, Pioli ha presentato un altro Milan, frutto del suo lavoro. Una metamorfosi che vale come un voto pesante per la conferma del tecnico per il futuro. Il rientro di Thiaw segnala la fine dell’emergenza nera. Il nuovo Milan, maturato e con più rotazioni, può guardare resto della stagione con fiducia”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.