01:53 min

news milan

Garlando: “Addio Tonali? Magari sta nascendo un grande Milan…”

Redazione Il Milanista

Luigi Garlando ha commentato il possibile addio di Tonali dal Milan per andare in Premier League. Queste le sue considerazioni

Nel giro di poche ore si è verificato quello che tutti i tifosi rossoneri non si aspettavano, ma soprattutto non si auspicavano. Sandro Tonali ha accettato l’offerta del Newcastle, con il Milanpronto a ricevere quasi 90 milioni di euro dalla sua cessione. Una cifra talmente elevata davanti alla quale è impossibile dire di no.

Proprio di Tonali e del suo addio sempre più imminente ha parlato Luigi Garlando ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Sul Milan che perderebbe un’altra bandiera: “Magari un domani apparirà tutto diverso. Magari sta per nascere un grande Milan. Chi l’avrebbe detto, un’estate fa, che dalla partenza di Koulibaly, Insigne e Mertens sarebbe nato il Napoli dello scudetto? Magari Davide Frattesi, Marcus Thuram e Romelu Lukaku, possibili neo-inquilini a Milanello, reciteranno il copione di Kim, Kvaratskhelia e Osimhen”.

Sul cambio dirigenziale rossonero e sulla volontà di affidarsi a degli algoritmi: “Magari gli algoritmi di Moneyball vedono cose che a noi umani sfuggono, tipo i mitici occhiali dell’Intrepido che negli Anni 70 promettevano visioni oltre i vestiti. Magari accadrà tutto questo e un domani il futuro ci apparirà diverso”.