Nel giro di poche ore si è verificato quello che tutti i tifosi rossoneri non si aspettavano, ma soprattutto non si auspicavano. Sandro Tonali ha accettato l’offerta del Newcastle, con il Milanpronto a ricevere quasi 90 milioni di euro dalla sua cessione. Una cifra talmente elevata davanti alla quale è impossibile dire di no.
news milan
Garlando: “Addio Tonali? Magari sta nascendo un grande Milan…”
Proprio di Tonali e del suo addio sempre più imminente ha parlato Luigi Garlando ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Sul Milan che perderebbe un’altra bandiera: “Magari un domani apparirà tutto diverso. Magari sta per nascere un grande Milan. Chi l’avrebbe detto, un’estate fa, che dalla partenza di Koulibaly, Insigne e Mertens sarebbe nato il Napoli dello scudetto? Magari Davide Frattesi, Marcus Thuram e Romelu Lukaku, possibili neo-inquilini a Milanello, reciteranno il copione di Kim, Kvaratskhelia e Osimhen”.
Sul cambio dirigenziale rossonero e sulla volontà di affidarsi a degli algoritmi: “Magari gli algoritmi di Moneyball vedono cose che a noi umani sfuggono, tipo i mitici occhiali dell’Intrepido che negli Anni 70 promettevano visioni oltre i vestiti. Magari accadrà tutto questo e un domani il futuro ci apparirà diverso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA