news milan

Garics parla del duello tra Kvara e Calabria: “Due ragazzi fortissimi”

L'ex difensore del Napoli Garics, ha parlato del duello tra Kvaratskhelia e Davide Calabria. Ecco le sue considerazioni sui due talenti

La partita tra Milan e Napoli è stato sicuramente divertente. In un match che ha messo in mostra un po' di calcio europeo da ambo le parti. Un tempo a testa per le due squadre che alla fine dei novanta minuti si sono divise volentieri la posta in palio.

Ha parlato della sfida proprio ieri il terzino ex Napoli e Bologna Garics. Ecco il suo pensiero su uno dei duelli che ha appassionato tutti i fans dal primo all'ultimo minuto, quello tra Davide Calabria e Kvicha Kvaratskhelia: "Due ragazzi fortissimi, ma l'abbraccio finale è stata la cosa più bella vista ieri. Ieri abbiamo visto un secondo tempo in cui è calato molto il Milan".

Il difensore ha concluso con un: "Sono contento che il Napoli non ha trovato la vittoria nel finale. In questo caso si sarebbe camuffata una situazione tutt'altro che positiva che sta vivendo la squadra azzurra in questo periodo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.