Mai come dopo ieri sera i destini tra Rudi Garcia e Stefano Pioli sembrano essere incrociati. Parliamo di due mister che non stanno convincendo in questo avvio di stagione. Soprattutto il tecnico rossonero continua a vivere una situazione allarmante sotto tutti i punti di vista.
news milan
Garcia e Pioli destini condivisi: un pari che non fa bene a nessuno
Fino a due settimane fa la sua panchina sembrava essere una delle più salde di tutto il campionato. Gli ultimi sette giorni hanno sollevato non pochi dubbi su una squadra che deve fare decisamente di più se vuole puntare a qualche traguardo un pochino più ambizioso.
Ad oggi diventa davvero difficile fare delle previsioni. La sensazione è che i prossimi 15 giorni, però, saranno decisamente troppo importanti per la squadra di Milano e soprattutto per il coach emiliano. Vedremo se Pioli si riuscirà a rilanciare come suo solito oppure la fine si avvicina partita dopo partita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA