- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il Milan Femminile di Maurizio Ganz
Ieri pomeriggio il Milan Femminile ha vinto il terzo Derby stagionale contro l’Inter. Le ragazze di mister Ganz hanno trionfato per 3-1, grazie alle reti messe a segno da Grimshaw, Piemonte e Vigilucci. Le rossonere sono state molto brave nell’approcciare al match nel modo giusto e soprattutto nel reagire dopo il gol del momentaneo pareggio. Al termine della sfida, l’allenatore Maurizio Ganz ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV.
Sulla vittoria contro le nerazzurre: “Bene i tre punti e poi quando vinci il derby è una cosa meravigliosa. Mancavano tantissime giocatrici, avevamo in realtà pochi cambi ma chi è entrato ha fatto bene. Abbiamo difeso molto bene, abbiamo fatto tre gol e questo è importante. Quindi ci portiamo a casa questi tre punti che sono strameritati e sono felicissimo per tutto il Milan. Per i sacrifici che fanno le ragazze, per quelli della società e dello staff”.
Ottima prestazione delle rossonere: “È chiaro che avendo appunto pochi cambi dovevo un po’ aspettare il momento giusto per fare i cambi e dare una svolta. Ma abbiamo fatto un grande primo tempo, con attenzione, con intensità. Oltre ai tre gol poi abbiamo avuto tante altre chance. Questa insomma è la strada giusta, speriamo adesso di recuperare qualche giocatrice perché serviranno tutte nelle prossime gare ma comunque tanti tanti complimenti a tutta la squadra”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA