- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 20: Maurizio Ganz and player in action during AC Milan Women training session at Vismara PUMA House of Football on September 20, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/AC Milan via Getty Images)
Maurizio Ganz ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo la vittoria del Milan Femminile contro il Napoli. Sulla gara: “Il campionato di Serie A si sta alzando velocemente, tecnicamente e fisicamente. Abbiamo affrontato un ottimo Napoli. La vittoria è stata difficile, ho detto alle ragazze di giocare 98 minuti e non aver fretta di segnare. Speravo un po’ prima. Anche loro hanno avuto occasioni clamorose per andare in vantaggio. Abbiamo sbagliato molto, però abbiamo avuto gioco e costruito”.
Obiettivi della squadra: “Dobbiamo continuare ad allenarci nel modo giusto, sperando di trovare la condizione adatta. Sicuramente dopo la Nazionale è sempre difficile arrivare con una forma accettabile. Ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo fatto un grande gol con Emelyne. Sono contento perché l’ho messa dentro al momento giusto e ci ha dato l’opportunità di portare a casa i tre punti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA