02:58 min

news milan

Gallo: “Pioli stabile come le foglie d’autunno di Ungaretti…”

Stefania Palminteri Redattore 
Massimiliano Gallo, sulle colonne del Corriere dello Sport, oggi ha proposto un pezzo dal titolo. Queste le sue parole...

Massimiliano Gallo, sulle colonne del Corriere dello Sport, oggi ha proposto un pezzo dal titolo: "Anche Pioli tra coloro che sono sospesi". La posizione di Pioli è stata commentata così: "Anche se bookmakers e addetti ai lavori credono poco all'eventualità che si vada oltre il 2024. Pioli è stabile quanto le foglie d'autunno nella poesia di Ungaretti. Ibrahimovic ricorda sempre più un personaggio dei cartoni animati intento a segare il ramo della vittima. Forse, sottolineiamo forse, la vittoria dell'Europa League potrebbe garantirgli un'altra stagione. Ma è tutto da stabilire. E al momento non è chiaro chi dovrebbe prendere il suo posto né soprattutto quale progetto tecnico seguire".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.