- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002
Il destino di Lorenzo Colombo sembra essere lontano dal Milan. Il giovane attaccante ha rinnovato il suo contratto con i rossoneri fino al 2028, ma verrà mandato in prestito per crescere ancora di più. Il giocatore è vicino al trasferimento al Monza, ma prima di ufficializzarlo il Milan dovrà chiudere per un attaccante in entrata.
Proprio sulla volontà di prendere il giovane rossonero si è espresso l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani. Intervenuto ai microfoni di Monza-News.it, ha spiegato qual è la volontà del club: "Cerchiamo una punta, punto e basta. Il Monza cerca soltanto un attaccante per completare il reparto”.
Galliani ha spiegato qual è la situazione riguardante Colombo: “Nomi nuovi rispetto a quelli degli ultimi giorni? No, l'obiettivo principale resta Lorenzo Colombo del Milan. Vediamo, noi siamo sul ragazzo da tempo. Se il Milan prenderà un altro attaccante, arriverà da noi. La formula non l'abbiamo ancora discussa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA