IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Galliani: “Milan-Monza? Sarò nel mio posto fisso a San Siro”

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani
L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Radio Rai 1. Sentite le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva durante Radio Anch’io Sport su Radio Rai 1 ha parlato l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani il quale ha parlato del mercato del club brianzolo in vista della prossima stagione di Serie A.

Le parole di Adriano Galliani in merito

“Pinamonti e Joao Pedro? Guardi, noi abbiamo chiuso per Ranocchia, oggi Cragno fa le visite mediche. Pinamonti e Joao Pedro sono difficili per i costi che implicano ma noi tendenzialmente vorremmo un gruppo sostanzialmente italiano. Calciomercato italiano in difficoltà sul mercato? E’ cambiato. Ora la Serie A è un campionato di transizione, ci sono campionati che fatturano il triplo del calcio italiano. Se firmerei per due pareggi con il Milan? Non ne parliamo, per 31 anni il Milan ha lasciato un segno grande nel mio e nel cuore di Silvio Berlusconi. E’ difficile vedere il Milan come avversario. Io ho un posto fisso a San Siro quando gioca il Milan e quando ci sarà Milan vs Monza vorrò essere lì, non in mezzo agli ospiti”. Queste le parole in esclusiva durante Radio Anch’io Sport su Radio Rai 1 ha parlato l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani.

Michele Criscitiello ha invece parlato di Paolo Maldini

Il numero uno di Sportitalia Michele Criscitiello ha invece parlato in esclusiva ai microfoni di Tutti Convocati e sul rapporto tra Paolo Maldini e il Milan ha detto: Maldini? Dev’essere per forza la settimana dell’annuncio, me l’aspetto tra domani e martedì. Altrimenti scoppia il finimondo. Non succede nemmeno in Serie B o in Serie C che i dirigenti che hanno vinto il campionato vadano in scadenza di contratto”. Queste le parole del numero uno di Sportitalia Michele Criscitiello ha invece parlato in esclusiva ai microfoni di Tutti Convocati e non si è risparmiato sulla situazione legata al rinnovo di Paolo Maldini con la sociatà di via Aldo Rossi.