- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Adriano Galliani
Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni dei giornalisti a margine di un evento di presentazione del suo libro, "Le memorie di Adriano G.". L'ex Amministratore Delegato del Milanha commentato l'esordio della squadra rossonera contro il Bologna: "Non ho visto tutta la partita, ma ho visto la prima mezz’ora e mi è sembrato molto molto bene". Il migliore in campo: "Devo dire che ho visto Pulisic fare una bella partita. Ma non l’ho vista tutta".
Per quanto riguarda il Monza, c'è Petagna in uscita: "Con il Cagliari c’è una trattativa in corso, vediamo che cosa succede. Noi stiamo cercando una prima punta e un centrocampista centrale, non ci saranno altre operazioni. Muriel? Più no che sì".
In questa prima giornata, nella Fiorentina ha brillato l'ex rossonero Bonaventura: "L’ho preso e l’avrei tenuto. Bonaventura è un giocatore formidabile ma oltre a questo è una persona super. È fantastico. Lo intercettai nel 2015 mentre stava andando all’Inter".
La scelta del nuovo ct della Nazionale: "Credo proprio che sia giusta, Spalletti è un grande allenatore. L’avevo visto a Forte dei Marmi dieci giorni fa e nessuno si aspettava che Mancini si dimettesse. Spalletti ha dimostrato di essere un grande tecnico, farà bene e ha idee chiarissime. Il suo modulo poi è perfetto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA