- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nel corso dell'intervista rilasciata ai media presenti, tra cui MN e TMW, alla presentazione del libro "C'è solo un Presidente. Silvio Berlusconi, ritratto di un sognatore", Adriano Galliani, storico ex amministratore delegato, ha parlato anche della trattativa tra Giorgio Furlani, attuale ad dei rossoneri, e Kia Joorabchian, agente di Joshua Zirkzee: "Kia è un amico, lo conosco bene, Giorgio Furlani è bravissimo. Lui mi dice sempre che lui è come Giotto con Cimabue, con il primo che era l'allievo e diventò più bravo del maestro. Faccio i complimenti a Furlani, saprà cavarsela anche con Kia, che è un amico, ma certamente un osso duro".
Berlusconi manca al calcio?
"Assolutamente, è stato il più grande presidente italiano, ma anche un visionario e una persona meravigliosa. Tutti coloro che hanno avuto la possibilità di conoscerlo e di lavorare con lui lo amano. È stato un uomo straordinario, io ho avuto la fortuna di incrociare la mia vita con la sua per 45 anni e, ogni mattina, quando devo decidere se andare a nord o a sud, se andare da una parte o dall'altra, mi chiedo cosa avrebbe fatto lui e cerco di fare quello che avrebbe fatto lui. Ce l'ho in mente giorno e notte, sempre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA