news milan

Galliani: “Con Ibrahimovic dirigente partita ancora più speciale!”

Adriano Galliani ha commentato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, oggi alla sua prima partita da dirigente

Oggi alle 12:30 il Milan scenderà in campo contro il Monza per la sedicesima giornata di campionato. Non sarà una partita come le altre, dal momento che sarà la prima senza Silvio Berlusconi. Questo derby lombardo è inoltre anche il primo match con Ibrahimovic nella dirigenza rossonera.

Proprio in occasione di questa partita, il Corriere della Sera ha voluto intervistare Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e ora in carica al Monza. Galliani ha commentato il nuovo ruolo dello svedese all’interno di RedBird, come consulente nel club rossonero.

Queste le sue parole sul ritorno di Ibrahimovic al Milan: "Quando Ibra è stato nominato consulente gli ho subito mandato un messaggio per complimentarmi. Sarà una partita ancor più speciale. Mi allenerò tutta settimana per non muovere un muscolo sia in caso di gol del Monza sia in caso di gol del Milan".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.