- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - AUGUST 13: Paulo Fonseca (L) Head coach of AC Milan speaks with Adriano Galliani (R) of AC Milan prior to the Trofeo Berlusconi match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on August 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
L’amministratore delegato del Monza e storico ex ad del Milan, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Milan-Monza.
La gara valida per la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi ha visto trionfare i rossoneri per 3-1.
Su Berlusconi: "È una partita dedicata alla persona che ha portato il Diavolo in vetta al mondo e i brianzoli per la prima volta in 110 anni di storia in Serie A. Provo un assoluto affetto nei suoi confronti, ma lo provano tante persone, tutti coloro che lo hanno conosciuto. È una serata particolare".
Cosa direbbe Berlusconi se sapesse che Szczesny sta per rescindere con la Juve: "No, no… So che cosa farà Szczesny, ma non sono autorizzato a dirlo. Non illudiamo, non diciamo impossibile al mondo, ma è un giocatore della Juventus. Risolveranno, non risolveranno, ma noi non c'entriamo".
Sul ritorno di Nesta a San Siro: "Sì, assolutamente sì. Se pensiamo che c'è Nesta, c'è il figlio di Paolo Maldini (Daniel, ndr), ci sono tanti ricordi che si sovrappongono, che si accavallano... Questa è certamente una partita dalle emozioni più forti, è così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA