Lo scorso settembre Adriano Galliani decise di non continuare la sua carriera politica dopo un'esperienza in Senato. Ora però bisogna riassegnare il seggio di Berlusconi, e l'attuale Ds del Monza ha deciso di riscendere in campo.
news milan
Elezioni suppletive a Monza: Adriano Galliani in corsa per il centrodestra
Il 22 e 23 ottobre 2023 ( domenica dalle ore 7:00 alle ore 23:00 - lunedì dalle 7:00 alle 15:00) i cittadini maggiorenni della Provincia di Monza e della Brianza sono chiamati a scegliere il nome che prenderà il posto di Silvio Berlusconi, nel seggio lasciato vuoto dal leader di Forza Italia a Palazzo Madama. Otto i candidati in corsa: i principali sono Adriano Galliani per il centrodestra e Marco Cappato
Queste le parole di Galliani, rilasciate tempo fa ad un'intervista a Fantpage.it: "Essere il successore di Silvio in questo collegio era un onore che non potevo rifiutare".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA