- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli affronterà in trasferta il Monza di Palladino, nel match valevole per la 25a giornata di Serie A. Scopriamo insieme le parole di Adriano Galliani ai microfoni di DAZN.
DIFFERENZE: "Conoscono come giochiamo e gli altri tecnici prendono le contromisure. C'è una differenza rispetto lo scorso anno perché sanno come giochiamo".
PANCIA PIENA: "Ci si abitua a tutto. E' così e la città che non aveva mai avuto la Serie A è tutto scontato. E' l'animo umano, succede ovunque. Stiamo facendo bene ed abbiamo una grande squadra. Il livello delle seconde dieci credo che si sia alzato".
AVETE CENATO?: "Abbiamo cenato con Scaroni e Ibra. Abbiamo parlato tanto di calcio di vita e di Berlusconi che oggi ricordiamo. Stasera sto pensando alla vita di Silvio che ha portato ai vertici del mondo il Milan ed il Monza. Il Milan è stato portato al vertice con cinque Champions. Monza mai stato in Serie A. Nel 2000-01 al 2020 era una squadra di Serie C".
IBRA SI DIVERTE?: "E' un ragazzo intelligente e come ogni cosa bisogna imparare. Ha l'umiltà di capire di imparare e di sicuro raggiungerà i suoi obiettivi. E' una persona meravigliosa e quando gli chiedi una cosa per bambini e malati ti arriva il messaggio dopo trenta secondi. Gli ho detto eri scarso da calciatore ma sei una grande persona (ride n.d.r). Gli ho ricordato che l 'avremmo preso nel 2006".
MILAN DI OGGI ALL'ALTEZZA: "Avevamo una grande squadra, qualcuno sì, ma avevano giocatori straordinari. Io parlo di Monza però".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA