- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 06: Alvaro Morata of AC Milan warms up ahead before the Serie A match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 06, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In esclusiva a Libero ha parlato l'ex portiere Giovanni Galli che sul Milan ha detto: "Se si punta a una svolta immediata, il nome giusto è quello di Allegri. Max è pragmatico e in due minuti ti rimette in piedi la squadra: difesa ferrea e davanti spazio alle individualità. Maurizio Sarri è molto bravo, ma ha bisogno di allenare tutti i giorni con la squadra. Ergo gli serve tempo e può pagare dazio all'inizio: va aspettato nei primi due/tre mesi per raccogliere i frutti del suo lavoro".
"La rosa è competitiva ed è stato fatto un mercato importante. Abraham è un bel colpo e Pavlovic è molto forte, anche se adesso non sta giocando. Theo resta un gran giocatore, anche se sta vivendo un momento complicato. Mi auguro sia soltanto una fase passeggera come capita all'interno di una carriera. Troppo nervoso? Lui è il capitano e deve dare l'esempio. Per Leao invece conosciamo la sua indole ormai. Per me è un grande talento inespresso e che va a corrente alternata. Mi sta simpatico: quando si mette in testa di fare il calciatore vero, fa la differenza, ma ha atteggiamenti a volte indisponenti. Si dice sempre che tanto maturerà, ma intanto gli anni passano ...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA