04:49 min

news milan

Galli: “Hernandez pensa anche alla fase difensiva, Calabria sfortunato”

Galli: “Hernandez pensa anche alla fase difensiva, Calabria sfortunato” - immagine 1Galli: “Hernandez pensa anche alla fase difensiva, Calabria sfortunato” - immagine 1
L'ex responsabile del settore giovanile del Milan ha analizzato il reparto difensivo che è a disposizione di Pioli parlando di alcuni singoli

Filippo Galliha rilasciato un'intervista a Tuttosport, in cui ha parlato del Milan. L'ex responsabile del settore giovanile ha analizzato il reparto difensivo a disposizione di Stefano Pioli, parlando di alcuni singoli.

Theo Hernandez è cresciuto in fase difensiva: "E' stata una richiesta esplicita di Pioli. Oggi bisogna saper guardare anche dietro, pensare anche alla fase difensiva. E lui da campione l’ha fatto. Poi si sa, quando parte in avanti lui è devastante e con Leao forma una coppia incredibile".

Il momento di Calabria: "Certamente qualche fastidio fisico gli ha creato qualche problema, poi ha avuto la sfortuna di trovare dalla sua parte di campo dei giocatori di grande qualità, di una velocità impressionante. Ma alla fine secondo me se l'è sempre cavata bene".

Chiosa su Maignan: "E' un difensore aggiunto, ma anche un costruttore di gioco. Chi ce l’ha uno come Mike? Nessuno".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.