01:51 min

news milan

Galli: “La vittoria di martedì può essere la svolta decisiva della stagione!”

Giulia Benedetti Redattore 
L’ex rossonero Filippo Galli ha commentato il grande successo ottenuto martedì dal Milan contro il Real Madrid in Champions

L’ex calciatore rossonero Filippo Galli ha parlato della vittoria del Milan in Champions League contro il Real tramite i microfoni di Milan TV.

Sul successo europeo dei Diavoli: "Non mi aspettavo questa difesa a cinque visto che Musah ha praticamente giocato basso a destra per dare una mano a Emerson Royal. Tutti hanno fatto una grande partita comunque, sono stati squadra per tutta la gara e alla fine è arrivata una vittoria meritata. Il Milan ha giocato con grande precisione e sicurezza".

Vittoria che può svoltare la stagione: "Potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione. Il Milan ha vinto la partita perché ha giocato senza paura. Significa avere consapevolezza dei propri mezzi e fiducia nel lavoro che si sta facendo. Musah ha fatto una grandissima partita”.

Sulla qualità dei rossoneri: “Il Milan ha commesso pochi errori e ha cercato di fare sempre male al Real. La qualità dei giocatori del Milan si è vista, da Leao a Reijnders, fino a Morata che ha fatto un'altra grande prestazione oltre al gol. Importante anche la rete di Thiaw che gli ha dato maggiore fiducia anche in difesa".