00:59 min

news milan

Galli: “Per lo Scudetto adesso dico Napoli, ma è tutto aperto”

Redazione Il Milanista

Il presidente dell'Assoagenti Beppe Galli ha parlato della lotta Scudetto. Sentite le sue parole a Tuttomercatoweb.com.

In esclusiva a Tuttomercatoweb.com ha parlato il presidente dell'Assoagenti Beppe Galli che ha detto: “Il calendario può far dire che sia il Napoli la favorita ma tutto sarà aperto fino alla fine. Per i partenopei quella di domenica con la Fiorentina sarà una delle partite più difficili. La squadra viola comunque non mi ha sorpreso perchè ho sempre detto che poteva arrivare tra le prime otto. Per il Milan lo scoglio duro domenica perchè il Torino è un'ottima formazione che poteva avere più punti. Quanto all'Inter è una squadra tosta che deve però sperare che gli attaccanti si diano una mossa". Queste le parole in esclusiva a Tuttomercatoweb.com dove ha parlato il presidente dell'Assoagenti Beppe Galli.

Sulla Nazionale e sulla ripartenza del calcio italiano

"La Federazione deve capire che ci sono troppi stranieri anche nei settori giovanili. E poi spero che abbiano un impulso le seconde squadre, a patto che non vengano riempite da stranieri". Queste le parole in esclusiva a Tuttomercatoweb.com dove ha parlato il presidente dell'Assoagenti Beppe Galli.

Fabio Capello ha parlato invece di un ex rossonero come Carlo Ancelotti

In esclusiva a Sky Sport ha parlato Fabio Capello che su Carlo Ancelottiha detto: "Il suo segreto? La personalità: tu puoi urlare ma non avere personalità. Invece lui con calma sa essere deciso nei momenti giusti, l'ha preso da Liedholm. Fa finta di darti ragione, poi decide sempre lui: è la capacità di riuscire a cambiarti le carte in tavola, ti fa pensare che sei tu a decidere e invece è lui. Non pensavo riuscisse a vincere la Premier League: non aveva la squadra più forte. Io allenavo la nazionale inglese in quel periodo lì e non pensavo potesse vincere il campionato". Queste le parole in esclusiva a Sky Sport dove ha parlato Fabio Capello su Carlo Ancelotti.