Dopo la sosta, il Milanaffronterà la Fiorentina a San Siro, nel match della tredicesima giornata di Serie A. Intervistato dal sito de La Gazzetta dello Sport, Giovanni Galli, doppio ex della sfida, ha parlato del confronto. Sull'ex rossonero Bonaventura: "Ha qualità, esperienza ed è forte fisicamente. Nonostante i 34 anni, sta vivendo un momento straordinario. Si è ripreso la Nazionale e potrebbe trovare senza problemi un posto nelle squadre di vertice del campionato. Il Milan con lui ha fatto una scelta, non parlerei di rimpianto. La Fiorentina ha colto l’occasione, lo ha aspettato e adesso se lo gode".
news milan
Galli: “Jovic deve recuperare la fame, la Viola si gode Bonaventura”
L'ex viola Jovic: "Luka aveva dimostrato di avere tutto per essere un grande giocatore. Quando è arrivato in Serie A, pensai: 'Ok può essere un grande colpo, ma deve recuperare la fame'. In questi ultimi anni gli sta mancando, non saprei dire se si tratti di una questione mentale o fisica, ma sembra un altro rispetto al talento visto in Germania. Di lui non abbiamo visto niente. Se il Milan lo recupera, può contare su un elemento importante. Ma se la situazione non cambia, tanto vale far giocare un ragazzo come Camarda. Potrebbe essere un'occasione per buttarlo dentro con meno responsabilità. Non può esserci un vuoto del genere dietro a Giroud".
L'imminente ritorno di Ibra al Milan: "Ibra è un uomo importante. Una figura carismatica, che ha vissuto per anni i migliori club d'Europa. Io lo vorrei sempre accanto a me, ma ho qualche dubbio sui tempi. Non mi convince il momento. Inserendolo a campionato inoltrato, si corre il rischio di delegittimare il tecnico".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA