- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Matteo Gabbia
Matteo Gabbia resterà al Milan, nessun dubbio. Il difensore della nazionale under 21 azzurra non è assolutamente sul mercato. Al momento lotterebbe con Mattia Caldara e Pierre Kalulu per essere il quarto difensore centrale nelle gerarchie di Pioli. Il difensore rossonero ha collezionato 13 presenze durante l'ultima stagione, prevalentemente nella prima parte. Gabbia ha sempre dimostrato applicazione e attaccamento alla maglia e si è sempre fatto trovare pronto nei momenti di necessità. Ecco che il Milan crede in lui e vuole dimostrarglielo.
Matteo Gabbia è stato intervistato da MilanTv nel post Nizza-Milan. Ecco le sue parole: “Sicuramente è stata una sfida più complicata rispetto a Pro Sesto e Modena. Il Nizza è un ottimo avversario, con una condizione fisica superiore alla nostra visto che iniziano tra una settimana il campionato. Siamo contenti della nostra partita, abbiamo fatto bene, soprattutto nell’animo e nella voglia di proporre le idee del mister. Cerchiamo di lavorare al meglio, di spronarci ogni giorno. Il mister, sotto questo aspetto, è molto bravo ma anche noi giocatori ci mettiamo il massimo impegno e questo è positivo. Dobbiamo affrontare le prossime partite cercando di migliorare il gioco e, possibilmente, di portare a casa il risultato”.
Su Giroud, Maignan e Ballo-Touré: “Sono tre ragazzi fantastici, sono speciali. Non mi aspettavo questa voglia di unirsi a noi. Sanno già parecchie parole in italiano e questo fa capire quanto ci tenessero a integrarsi con noi e di come vogliano esser partecipi in questa stagione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA