Matteo Gabbia è pronto per l'ennesimo ritorno in maglia rossonera. Il calciatore che ha dato una grande mano, nel corso della passata stagione, adesso ha (di nuovo) la possibilità di mettersi in mostra con il Milan. Una situazione non semplice quella che sta vivendo la squadra, ma la voglia di riprendere a fare bene c'è e si stanno cercando tutte le possibili soluzioni.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Gabbia vola in Spagna, ecco cosa manca per il ritorno al Milan
Gabbia sta già volando, destinazione Spagna. Il calciatore è pronto per tornare al Villareal. Ecco cosa manca per concludere l'affare
La notizia del giorno, però, è quella che riguarda il ritorno del calciatore in Spagna. Ebbene sì, questa mattina Matteo Gabbia è stato avvistato alle partenze di Bergamo Orio al Serio con destinazione Valencia (meta vicinissima a Villareal).
Cosa manca per la firma finale e di conseguenza il ritorno in quel di Milano? Molto semplicemente il mercato deve essere aperto per poter completare l'operazione. Al momento di conseguenza bisogna solo aspettare prima di poter riavere Gabbia in rosa.
Di Alessio Sbarbati
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA