IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gabbia: “Sorteggio? Avversario valido, ma proveremo a vincere l’EL”

gabbia
Matteo Gabbia ha rilasciato delle dichiarazioni sul sorteggio di Europa League e sul prossimo avversario del Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Matto Gabbia ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. Sul sorteggio di Europa League: “Abbiamo seguito il sorteggio senza ansia, ma con la volontà di proseguire un percorso che può darci grandi soddisfazioni. L’avversario è valido, anche se dovremo ancora conoscerlo meglio. Ha fatto un bel girone di qualificazione e sarà una gara da affrontare in maniera seria e concentrata”.

Sulla competizione europea:Vincere l’Europa League? Quando si gioca in una società come il Milan c’è sempre la voglia di dare tutto e raggiungere la vittoria. È doveroso e noi come gruppo abbiamo questa volontà di andare fino in fondo nelle competizioni a cui partecipiamo”.

Sui gol subiti dal Milan:Ogni rete presa ha una storia a sé. Ieri col Rennes ci sono arrivati due rigori abbastanza casuali. Loro sono partiti molto forte e all’arrembaggio ed erano in tanti in attacco. Ci sono delle situazioni in cui dobbiamo lavorare più uniti e coesi cercando di sacrificarci di più. Ma lo sappiamo e cercheremo di metterlo in atto già nella prossima partita per fare meglio e portare a casa una vittoria”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.