news milan

Gabbia: “L’importante è che siano arrivati i tre punti. Su Pavlovic…”

Gabbia: “L’importante è che siano arrivati i tre punti. Su Pavlovic…” - immagine 1
Termina qui la sfida di San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca ed il Venezia di Di Francesco. Il tabellone finale del match recita...
Stefania Palminteri Redattore 

Termina qui la sfida di San Siro tra il Milan di Paulo Fonseca ed il Venezia di Di Francesco. Il tabellone finale del match recita un sonoro 4-0 in favore dei rossoneri. Queste le parole ai microfoni di DAZN, di Matteo Gabbia.

Gol o no: "Ho letto che hanno dato il gol a Fofana, ma non l'ho ancora visto. Mi sembrava di aver toccato qualcosa, ma la cosa importante è che sia entrata e che siano arrivati i tre punti".

Bello vivere l'emozione del gol, anche se non tuo: "Ho la fotografia di ricordo (ride ndr)".

Cosa è cambiato: "Non ho visto cose diverse in queste settimane. Abbiamo lavorato sempre nella maniera giusta, L'atteggiamento che abbiamo noi negli allenamenti è sempre massimo. Questa sera abbiamo avuto il merito di partire bene e siamo contenti".

Pavlovic: "E' eccezionale ed importante. E' giovane ma ha una mentalità molto forte. Sono contento che oggi sia andata bene e sono contento che sia Fik che Malick siano importanti. Siamo un pacchetto difensivo forte che deve stimolarsi a vicenda".