- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - JANUARY 27: Thiago Motta, Head Coach of Bologna FC, reacts during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il futuro di Stefano Pioli è sempre in bilico. Tutto dipenderà da come il Milan finirà il campionato e da quanto i rossoneri andranno avanti in Europa League. L'unico modo per avere la certezza assoluta di essere il tecnico del diavolo anche per la prossima stagione sarebbe quello di vincere la coppa europea.
In caso di separazione tra il Milan e Stefano Pioli ecco che la società rossonera andrebbe all-in su Thiago Motta. Il tecnico del Bologna sta facendo un lavoro davvero magnifico in Emilia e ora su di lui ci sono tutte le più grandi squadre d'Europa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA