Nel mercatoestivo del Milanc'è stato un affare che ha tenuto banco a lungo: la trattativa per Mehdi Taremi. L'attaccante del Porto sembrava destinato a vestire la maglia rossonera negli ultimi giorni di agosto, ma poi la trattativa è saltata.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, il futuro di Taremi è ancora incerto: cosa succederà in estate
Il centravanti del Porto era stato a lungo un obiettivo del Milan nel corso del calciomercato estivo, ma poi è rimasto al Porto. Le ultime
L'iraniano è rimasto in Portogallo, ma ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e non si sta parlando di un rinnovo. Per questo a fine stagione si dovrebbe liberare a zero, rendendolo appetibile per diversi club.
Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ora sul giocatore sarebbe l'Inter a essere in pole position. I nerazzurri hanno il gradimento del centravanti, a cui piacerebbe trasferirsi a Milano già a gennaio. Ma, al momento, non c'è nulla di concreto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA