- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 05: Alessandro Florenzi of AC Milan celebrates after scoring the his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on May 05, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il mercato ha aperto i battenti da due settimane, eppure il Milannon ha ancora messo a segno nessun colpo. La dirigenza rossonera sa di dover intervenire per migliorare la rosa a disposizione di mister Fonseca in vista della prossima stagione.
Tuttavia non ci sono solo i colpi in entrata a cui pensare, ma anche quelli in uscita. Tra i giocatori che potrebbero lasciare il Diavolo c’è Alessandro Florenzi, complice un rapporto non proprio idilliaco con Fonseca.
Il club di via Aldo Rossi starebbe pensando di adattare Kalulu nel ruolo, dal momento che ha dato ottime risposte. Poi il piano è quello di prendere un nuovo terzino: Wan-Bissaka e Kaborè sono i nomi sulla lista. In questo caso non ci sarebbe spazio per Florenzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA