news milan

Furlani sull’U23: “E’ un progetto che studiamo tutti gli anni….”

Stefania Palminteri Redattore 
Al termine della partita tra la Juventus ed il Milan, terminata con un pareggio per 0-0 all'Allianz - ai microfoni di Sportitalia

Al termine della partita tra la Juventus ed il Milan, terminata con un pareggio per 0-0 all'Allianz - ai microfoni di Sportitalia e QSVS è intervenuto anche l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani che si è espresso sul momento del club, caratterizzato anche dalle tante voci sul futuro della squadra e dell'allenatore, soffermandosi in modo particolare anche sul discorso relativo all'U23. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla squadra under 23: "Il progetto under 23 è un progetto che studiamo tutti gli anni. Lo stiamo studiando anche quest'anno come gli altri anni".

Dopo la Juventus Next Gen e l’Atalanta Under 23, potremmo vedere anche la versione del Milan. Un'idea che sta prendendo piede in Italia, ma già navigata in altri campionati.

Secondo quanto imposto dalle norme della FIGC, perchè venga inserita una nuova squadra Under 23, per non estromettere alcun club che abbia i requisiti per giocare il campionato di Serie C occorre un ripescaggio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.