news milan

Furlani pronto ad affondare per David: la nuova richiesta del Lille

Il Milan assieme al suo direttore Furlani è pronto per affondare il colpo su Jonathan David. Ecco la nuova richiesta dei francesi del Lille

Il Milan sa che nel corso della prossima estate dovrà chiudere per un nuovo centravanti di spessore magari da affiancare a Olivier Giroud. Luka Jovic non garantisce ciò che ricerca la società e soprattutto Noah Okafor non è una vera e propria prima punta di riferimento.

Proprio per questo motivo il direttore Furlani si è già messo all'opera assieme a Moncada e sta lavorando sul mercato alla ricerca del centravanti perfetto. Il nome che tiene banco in questo ultimissimo periodo è quello di Jonathan David. Per l'attaccante canadese, il club pare essere pronto a fare follie: ecco la richiesta del Lille.

Dai 60 milioni iniziali, si sta passando a 40 anche perché il contratto del calciatore è in scadenza il prossimo 2025. Il Milan sa che ha individuato il profilo che manca per avere una squadra stellare e proprio per questo dal prossimo giugno partirà un vero e proprio assalto per il campioncino. Ma non è ancora tutto. Carlo Pellegatti sgancia la bomba: "Vi assicuro al 100% che a gennaio il Milan comprerà…" <<<


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.