- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli è caduto ancora, questa volta in trasferta contro il Lecce. Il tabellone del primo tempo del Via del Mare recitava un sonoro 0-2 per i rossoneri, ma nella ripresa tutto è cambiato e la gara è terminata in pareggio. I rossoneri hanno peccato di personalità, cosa che non è mancata ad esempio nella gara europea contro il PSG. Nel frattempo la società meneghina sta studiando qualche colpo per il mercato di gennaio. Sono diversi i calciatori monitorati da Furlani e Moncada, ed uno di questi viene come spesso accade proprio dalla Ligue 1. Si tratta di Akor Adams, attaccante nigeriano del Montpellier, classe 2000, che oggi è al secondo posto della classifica marcatori della Ligue 1 con 7 gol all'attivo. Vedremo, dunque, se la società farà sul serio e se soprattutto ci saranno i presupposti economici per intavolare una trattativa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA